Teachers Camp per Docenti – Di cosa si tratta?

Progetto didattico

BELL Beyond English Language Learning propone un workshop in full Immersion per tutti i docenti di inglese.Lontano dalle pressioni e dal caos, i partecipanti passeranno 4 giorni* immersi nell’inglese, parleranno, “giocheranno(!!!)” e ascolteranno tutto in inglese!

Sotto la guida dei nostri Facilitators faranno un percorso utile ma anche divertente e rilassante, la sola lingua usata sarà l’inglese.

Il team di Facilitators di madrelingua inglese, capeggiati da Nicole, hanno una preparazione specializzata in training e una formazione accademica e professionale in linea con il progetto e  vantano una ormai grande esperienza nell’applicazione di metodi innovativi e interattivi

Tutto il materiale necessario viene fornito da BELL.  A tutti i partecipanti viene inoltre consegnata la T-shirt con logo!  T-shirt anche per tutti i bambini delle insegnanti che parteciperanno. Infatti, anche i piccoli infatti (dai 4 ai 13 anni) potranno usufruire del loro campo con un tutor madrelingua specializzato che organizzerà giochi e attività mentre gli adulti partecipano al teachers camp.

Location

La struttura ospitante è il nostro “quartier generale” la stessa dove tutti i nostri tutors, madrelingua e collaboratori si preparano e svolgono il loro training in un ambiente ideale, immerso nel verde delle colline fiorentine, a due passi quindi dal centro di Firenze.

E con grande piacere che vorremmo invitare ora le docenti. Gli ambienti si prestano perfettamente per svolgere tutte le attività previsti dal programma ma offrono anche facilities per il relax e l’intrattenimento.

Dal 3 al 7 luglio oppure dal 25 al 29 agosto!

http://www.campingilpoggetto.com

Per informazioni e Iscrizioni:

Valeria Rolla

valeria@bellbeyond.it

Tel: 0184 478050

IL POGGETTO: Un Angolo di relax sulle colline fiorentine

Immersi in un’oasi di pace, al village “Il Poggetto” trascorrerete momenti piacevoli tra relax e natura. Le aree piscine sono ideali per trascorrere momenti di divertimento durante il camp.

Ristorante
Il ristorante Poggetto vede l’agriturismo come scoperta della natura, del vivere in armonia con il verde, con gli animali, con le tradizioni, la genuinità, la tranquillità e la quiete. Per questo motivo anche la cucina del ristorante dell’ agriturismo propone i piatti tipici della buona tradizione Toscana valorizzando i prodotti della terra e riscoprendo gli antichi sapori di una volta.
La sala ristorante, accogliente a e luminosa, è in stile rustico con vista panoramica sulle colline Toscane e sulla piscina del resort a disposizione degli ospiti.

Vuoi partecipare con la tua famiglia?

Sono previste anche attività serali facoltative.
E previsto inoltre un servizio English Camp per i bambini! Durante le ore del Teachers Camp un Tutor Insegnante Madrelingua si prenderà cura di tutti i bambini (dai 4 anni in su) organizzando attività e giochi tutti rigorosamente in Inglese proprio come al Summer Camp!

Il programma

Le quote di partecipazione

Il programma potrà subire alcune variazioni

Come raggiungere il Poggetto

Camping Village il Poggetto
Strada Provinciale Nr.1 Aretina (SP1) Km 14
50067 Troghi – Firenze (Italy)
Tel.& Fax +39 055 83073233

In auto procedendo sull’autostrada A1 vi suggeriamo di prendere l’uscita Incisa-Reggello, svoltare a destra sulla SS69 in direzione Firenze, dopo circa 4Km svoltate a sinistra in direzione “Pian dell’Isola” e seguite infine i cartelli marroni che indicano il Camping. Questo è l’itinerario più semplice per chi guida per la prima volta sulle strade toscane.

Da Santa Maria Novella c’è l’autobus “SITA” che parte dal GATE 10 in direzione del camping e in circa trenta minuti vi porterà a destinazione.

In aereo potete atterrare a Firenze, prendere la navetta per la stazione dei treni Santa Maria Novella dopodiché l’autobus “SITA” che parte dal GATE 10 in direzione del camping e in circa trenta minuti vi porterà a destinazione. Altri aeroporti come Pisa e Bologna sono serviti da numerose compagnie low-cost e collegate molto bene con la stazione centrale FI-SMN di Firenze.